Banca eItalia

Banca eItalia

Banca eItalia e' stata la Banca degli eItaliani per anni.

Essa garantiva una rendita costante e sicura del 5% mensile, in oro, sull'oro depositato dai correntisti.

Tutte le operazioni di Banca eItalia avvenivano tramite il Mercato Monetario e i depositi presso Banca eItalia erano garantiti dal Congresso.

Con le modifiche fatte dagli Admins ai meccanismi del gioco ed in particolar modo con la sovraproduzione di valuta, non piu' legata a precise scelte delle Istituzioni dei singoli Paesi ma alla produzione "ex nihilo" del BuyerBot, il mercato monetario e' crollato e la Banca non ha piu' potuto restituire i soldi dei suoi creditori.

Dopo mesi di stallo, ad ottobre 2011 il Congresso ha approvato la [LEGGE I 10/11] "Banca eItalia", con la quale si e' dato il via ad una ristrutturazione e restituzione del debito.

La suddetta legge e' consultabile nella sezione Leggi Ordinarie di questo Portale, oppure facendo click qui.

 

La restituzione in breve

Ogni mese dovra' essere restituito, in ITL ed al cambio di 500 ITL per gold, almeno il 10% dell'intero deposito (al netto degli interessi) di ogni correntista attivo, fino ad una completa restituzione a questo tasso.

Alla fine di questa fase della restituzione, si provvedera' è provveduto alla liquidazione degli assets della Banca e ad una distribuzione dei proventi a titolo di interesse/risarcimento.

 

Attualmente sono state restituite, a chi e' risultato attivo, le seguenti quote:

Ottobre: 20%

Novembre: 15%

Dicembre: 10%

Gennaio: 10%

Febbraio: 15%

Marzo: 30%